Come Attrarre una Donna

The Weekly Advertiser Wednesday, February 28, 2018 2018 2018 by The Weekly 706ecc

The Weekly Advertiser Wednesday, February 28, 2018 2018 2018 by The Weekly   706ecc

Ripensa ai tuoi incontri, appuntamenti, avventure e relazione passate, le donne che desideravi, forse non erano necessariamente quelle che volevano te. Forse usavi persino una tecnica di seduzione sbagliata, ti comportavi in modo troppo amichevole, dolce, pressante, disponibile… e loro ti giudicavano fantastico, un vero amico, ma tutto finiva li. Invece, quelle ragazze di cui non ti importava più di tanto, erano proprio quelle pazze di te, follemente innamorate di te. Bisogna trattare una donna che ti piace come se non ti interessasse per niente! Nella prima fase di una storia, e anche durante i primi appuntamenti con una ragazza che ti interessa, è meglio mantenere intorno a te un certo alone di mistero. Sii gentile e divertente, ma tieni per te i tuoi dettagli personali, fai in modo che lei sia costretta ad investire un po’ di tempo su di te.

.

Ricorda sempre questo dettaglio: per attrarre una donna, devi mantenere intorno a te un certo alone di mistero! Mostrati interessante, ma misterioso! Non svelarti troppo in fretta! Il mistero attrae le donne. Evita di raccontare alla ragazza le tue avventure sessuali, o le tue relazioni sentimentali trascorse, evita di raccontare le tue paure e sofferenze, è un comportamento prevedibile e noioso. Non drammatizzare il tuo passato. Non diventare un libro aperto!

Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna

Scopri Come Creare una Forte Attrazione sin da Subito in una Donna, CLICCA QUI!

Alessandro aveva un modo di comportarsi tale, da far perdere la testa a tante donne, da far sembrare poco interessante anche un macho con il fisico scolpito. Lui sfruttava al meglio quello che aveva, l’essere misterioso e imprevedibile. A differenza di altri uomini, più intelligenti o con il fisico scolpito, che correvano dietro alle donne o si mostravano disponibili, Alessandro recitava la parte dell’uomo indifferente e misterioso – sempre soddisfatto di sé e della propria vita, a volte simpatico, a volte distaccato e molto imprevedibile. Alessandro usava questa tecnica di seduzione: non dava troppe attenzioni ad una donna, era sempre lui a porre fine ad un appuntamento, ad una chiamata: “devo andare, ho tante cose da fare, ciao.”

.

Hai conosciuto anche tu uno come Alessandro, non troppo bello magari, ma che ci sapeva fare con le donne? Qual è il suo segreto? Devi circondarti di un’aura di sicurezza in te stesso, che non ha nulla a che vedere con la tua professione o con il tuo aspetto. Alessandro è sicuro di se stesso, le donne può prenderle o lasciarle, e questo fa sì che le donne lo desiderino e lo cerchino. Questi uomini, proprio come Alessandro, riescono sempre ad avere tante donne intorno a loro, e riescono a prendersi quella giusta.

Di tanto in tanto manda la ragazza in bianco, un giorno non le risponderai, un altro le dirai che sei impegnato, il giorno dopo proverai a sorprenderla con una cena nel miglior ristorante della città, e poi magari sparirai per due o tre giorni, riapparirai come se non fosse successo niente, sempre con umorismo e positività… perché le donne amano le sfide. Non parlare troppo durante un appuntamento, non sforzarti di fare colpo su di lei e non mostrarti ansioso. Il tuo motto deve essere: “IO SONO UN UOMO SPECIALE!” e deve accompagnarti sempre! Studia ed osserva con molta attenzione un uomo come Alessandro. Comprendi Come egli ha fatto, dell’indipendenza, della sicurezza in se stesso e della realizzazione di sé, la sua migliore arma di seduzione.

Se una donna che ti interessa ti invita ad uscire e tu hai già un impegno, rifiuta l’invito, non lasciare che la tua voglia di vederla, di fare sesso con lei, ti faccia rimandare i tuoi impegni. E evita di farle il resoconto di tutto quello che fai e del perché devi fare quella cosa. Non devi mentire, ma rimani sul vago, un semplice: “sono già impegnato, mi dispiace” Sarà più che sufficiente per fare esplodere una moltitudine di domande nella sua testa: “Con chi esce? E’ una donna? Dove va? E’ più importante di me? E’ sexy?”. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!

Tg.36.5 Geox D Jadalis C Sandalo con Zeppa Donna ,Stivali e stivaletti da donna marrone Mix Acquisti Online su Tata italia sandali con i tacchi bianca donna scarpe plateau bianco TOMMY HILFIGER TEXTILE LIGHT (38) Damskie Półbuty 7618175822 ,TG. 36 EU) Dr. Martens 1461Z (u6D) Smooth Cherry, Scarpe basse Stivali e stivaletti da donna slim GUESS Regali di Natale 2018 su ,THE FLEXX Scarpe da Donna online Collezione Primavera Estate e TG. V, 37 EU) Bruetting Hiker V, (TG. Scarpe da Nordic Walking ,Stivali e stivaletti da donna zeppi Numero 38,5 Acquisti Online su ,TG. (w1R) 35 EU) Ganter (w1R) (TG. f2b54d lrworld mlm ,STIVALI DONNA NUM DOLCE&GABBANA D&G NERO PELLE VERNICE NUOVI NUM ,Stivali neoprene a stivali e scarpe per la pesca Regali di Natale Sultana Scarpe n4500 Scarpe Da Donna Designer n4500 Scarpe Vegas SUPERGA zeppa 4cm 2790 Scarpe DONNA tela ACOTW up and down BIANCO ,SWING 05 5 1 2 PUNK GOTH BIKER WEDGE CUT OUT STUDDED STRAPS WEDGE ,TATO103 TAUPE grigio NERO Fabbrica Scarpa donna sandalo gladiatore ,Tacco alto Pleaser scarpe Scarpe 613 da donna Delight 613 Scarpe ,Traspirante Uomo Scarpe da Ginnastica Vans ERA 59 Blu Sintetico 3369422TED Scarpe Baker Ellie Balletto Piatta Scarpe TED POMPA 32e532 ,Trendy Donna Glitter Rhinestones High Pointy Toe Slim High ,TIENDA calidad Donna 11208 PLATEAU GRIGIO (acero ACERO) 9 UK UK 9 ,Tommy Hilfiger Tommy Scarpe Donne, compara i prezzi e acqusita onlineTG. Ginnastica 40 EU) ASICS Fuzex Lyte 2, Scarpe da Ginnastica (TG ,SUPERGA 2790 zeppa 4cm CORDA Scarpe casual DONNA COTROPEW Taglia US 13 D D 13 BROOKS BROTHERS man GENTS Scarpe Marrone Pelle TG. 36 EU) Caterpillar Swain, Swain, Swain, Scarpe da Ginnastica Stivali Inello con tacchi semplice 109376 Inello Stivali Importa ,Supra Sale, Ecco Stivali Cheap Large DiscountSUPERGA 2750 Classic Bianca Tutte Scarpe da Ginnastica Scarpe,Straps Platform Vegan Sandalo for Donna for sale ,.

Lascia che la ragazza si faccia pure delle domande, che si faccia i suoi film mentali e che non riceva risposte chiare e dirette. Lascia che lei fantastichi sulla tua vita al di la dei momenti che trascorrete insieme, che si confonda in questo genere di pensieri, lascia che il mistero ti avvolga, e che inizi a capire che sei un uomo desiderato e con un’esistenza ricca di impegni e, chissà, magari anche di altri appuntamenti con donne attraenti. 🙂 Lascia che ti pensi 24 ore su 24 e che ti percepisca come un uomo con quel non so che di misterioso. Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!

Un altro trucco per attrarre una donna, consiste nel lasciare staccati il telefono e la segreteria telefonica di sabato e domenica, lei farà l’impossibile per inchiodarti. Lei impazzisce per un uomo apparentemente irraggiungibile! L’errore che puoi fare, è dare l’impressione ad una donna di non essere preso da mille cose, di fare ogni giorno le stesse cose, di non essere ricercato da altre donne. Perché, dunque, non fai di te stesso un uomo pienamente realizzato, equilibrato, sicuro di te stesso efficiente e felice? Avanti!

Stai per scoprire delle Tecniche di Seduzione Avanzate da usare con le Donne! Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te



Scarica Subito Ebook Gratuito! Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna

Seguici anche su Facebook, non perdere i nostri aggiornamenti!

Scopri le Guide sulla Seduzione Dedicate agli Uomini

Finalmente puoi avere a tua completa disposizione una Guida Pratica per Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita


Seguici anche su Twitter, non perdere i nostri aggiornamenti!

  • SedurlaCome Conquistare il Cuore di una Donna



2014-2018 Tutti i Diritti Riservati |

Non sono un medico, psicologo, psichiatra né mi dichiaro tale. Il sito ha esclusivamente scopo formativo e non sostituisce alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti a un appropriato trattamento medico